Come arrivare

Gli Appartamenti Tonale si trovano al Passo del Tonale, a pochi passi dal centro del paese e a 300 metri dagli impianti di risalita.

Mappa Tonale

 

    IN AUTO

  • Da Autostrada del Brennero (A22) – Uscita di San Michele all’Adige, poi S.S. 43 fino al ponte di Mostizzolo (4km dopo Cles). Da qui seguire la S.S. 42 per tutta la Val di Sole fino al Passo del Tonale.
  • Da Autostrada Milano-Venezia (A4) – Uscita Seriate, quindi si proseguire sulla S.S. 42 seguendo le indicazioni per Lovere – Valle Camonica – Passo del Tonale.

 

    IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono quello di Verona e di Milano-Bergamo Orio al Serio, ma è possibile raggiungere l’appartamento con collegamento diretto anche dagli aeroporti di Milano Linate, Venezia e Treviso. Da tutti questi aeroporti è disponibile un bus-navetta per il Passo del Tonale, per maggiori informazioni visitate il sito www.flyskishuttle.com.

 

    IN TRENO

Raggiungere una fra le stazioni di Trento, Brescia o Rovato Borgo attraverso la rete ferroviaria nazionale di Trenitalia o con altro mezzo, quindi:

  • Da Trento – Prendere il treno in direzione Malè (Ferrovie Trento Malè) e da lì proseguire in autobus sino al Passo del Tonale.
  • Da Brescia o da Rovato Borgo – Prendere il treno in direzione Edolo (Ferrovie Trenord) e da lì proseguire in autobus per Ponte di Legno e infine per il Passo del Tonale.

I commenti sono chiusi